La fede che opera... PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

La FEDE che opera in ubbidienza alla PAROLA

 

 

 

TITOLO
La FEDE che opera in ubbidienza alla PAROLA

AUTORE
Gino Parisi

EDITORE
Edizioni Micaia

GENERE
Edificazione ed esortazione

 PAGINE
163

PREZZO
7,00€ (più spese di spedizione)

Non abbiamo bisogno di grande scoperte scientifiche, ne di perdere il sonno sui libri per capire l'origine del mondo nel quale abitiamo: tutto quello che i nostri occhi vedono e non vedono della creazione, è opera del Dio onnipotente. Nessun'altra spiegazione può essere più logica di questa, anche nel suo aspetto razionale.

Chi mette FEDE nella "pseudo-scienza", per esempio nel Big Bang, crede in qualcosa che, non solo nessuno ha mai potuto ne vedere ne dimostrare, ma che è anche fuori da ogni razionalità.

Vi sentireste di affermare che quello che è intorno a voi, che comprate nei negozi, che indossate e che avete a casa vostra non abbia avuto un progettista e un costruttore? Perchè non dovrebbe essere logico allora mettere la fiducia in Dio, e credere che sia stato proprio Lui il Creatore dei cieli e della terra? Dov'è l'illogicità di una fede come questa?

Anzi qualunque analfabeta di questo mondo, che ha però messo la propria fede in Dio e nel fatto che Egli sia il Creatore di ogni cosa, è infinatamente, più intelligente e più dsaggio del più grande scienziato che crede che la creazione non sia opera di Dio.

ordina